Un servizio a portata di tutti

Azienda

Ricciardi & Corna è un’impresa funebre presente in provincia di Bergamo dal 1996; la rete di agenzie, collocate su gran parte del territorio provinciale, nasce dall’unione tra persone con trascorsi notevoli nel settore: per questo l’esperienza del team è quantificabile in circa 50 anni di attività. Un impegno che va oltre le questioni professionali: la presenza di importantissimi valori umani, come la sensibilità e il rispetto, ha portato alla nascita di un’azienda che ormai rappresenta un punto di riferimento per tutte le famiglie della città.

Ricciardi & Corna, nel corso della sua attività, ha acquisito anche la storica impresa funebre Buttironi di Ponte San Pietro: ciò ha permesso all’azienda di sviluppare e migliorare ulteriormente i propri servizi, proponendosi al pubblico come rete di agenzie funebri altamente specializzate. Con esperienza e professionalità, Ricciardi & Corna è un vero e proprio impresario funebre di fiducia attraverso il quale ottenere servizi personalizzati e studiati appositamente per le esigenze dei familiari.

L’impresa funebre bergamasca si occupa di tutto, dal trasporto alla tanatoestetica passando per allestimenti funerari, arte cimiteriale e assistenza post mortem. Da non dimenticare poi il servizio di previdenza funeraria, una sorta di assicurazione per organizzare per tempo le proprie esequie potendo contare, tra le altre cose, su un ottimo rapporto qualità/prezzo.