Previdenza funeraria
Grazie al servizio di previdenza funeraria, l’impresa funebre Ricciardi e Corna, a Bergamo, desidera mettere a disposizione di chiunque la possibilità di organizzare preventivamente il proprio funerale, sia a livello di contenuti che di costi, sollevando anche la famiglia da qualsiasi preoccupazione nella gestione delle onoranze.
La previdenza funeraria è, quindi, una polizza assicurativa attraverso la quale è possibile garantirsi lo svolgimento delle esequie esattamente come lo si desidera; inoltre, ciò consente di “bloccare” i prezzi del servizio e tutelarsi da eventuali aumenti futuri. Il capitale destinato all’operazione sarà utilizzato esclusivamente per l’organizzazione dell’evento, e verrà successivamente restituito in comode rate.
Assicurazione Causa Morte
Associati a Promultis:
Ricciardi e Corna è un’impresa associata a Promultis, che grazie al suo servizio di previdenza funeraria permette di ottenere il rimborso delle spese per il funerale del tesserato, qualora decedesse durante il periodo di tesseramento. Con copertura annuale, è garantito ai residenti in Italia che hanno un’età compresa tra 18 e 70 anni; il soggetto interessato avrà diritto al pagamento del costo del servizio, esclusi i costi dei diritti per le concessioni cimiteriali. Oltre i 70 anni, la previdenza funeraria continua, e contestualmente si riducono le quote annuali pagate negli ultimi 10 anni.