Un servizio a portata di tutti

Trasporti funebri

L’ultimo viaggio deve essere confortevole, indimenticabile, degno di ciò che il defunto ha rappresentato in vita per i propri cari: Ricciardi & Corna, impresa bergamasca presente sul territorio dal 1996, è in grado di effettuare trasporti funebri in tutta Italia nonché in campo internazionale attraverso autocarri di alta qualità, ma anche tramite vie aeree e marittime.

Ciò è possibile grazie al fatto che la rete di agenzie è in possesso di tutte le autorizzazioni amministrative e sanitarie per effettuare il trasporto delle salme sia all’interno che al di fuori del territorio italiano. Gli autocarri, appartenenti alle più importanti case automobilistiche del mondo, sono di ultima generazione e garantiscono tutti i comfort e gli optional maggiormente richiesti sul mercato: grazie a questo, la famiglia potrà regalare al proprio caro un ultimo viaggio come quelli che ha sempre desiderato.

Inoltre il gruppo Ricciardi & Corna, tramite un ufficio specializzato in ogni pratica, provvede all’organizzazione di trasporti funebri per via aerea e marittima, per raggiungere qualsiasi destinazione.